mercoledì 9 luglio 2014

Tardino Express - W EUROPA


diyartcraft.com


W EUROPA


Certo, sara' anche banale oggi parlare di quel 7 a 1... ma, che dire (ho visto solo una parte della partita) della completa predominanza di possesso palla, velocita', fantasia, reti, etc etc? 
Non sono passati inosservati. 
Mi chiedo cosa ci sia nel dna dei tedeschi, perche' a quanto pare riescono in tutto. Alla radio stamattina sentivo che sono tra i paesi in vetta all’ennesima classifica non ricordo bene per cosa, ma chiaramente in positivo. 
Qualcuno -sempre stamattina su internet- dice di evitare paragoni (calcio-rigore-crescita), ma io credo che, alla fine, il voler essere a tutti i costi originali e controcorrente sposti l'attenzione dalla realta' delle cose: c'e' la Germania che raggiunge tutti o quasi gli obiettivi più importanti, spesso con estenuanti esercizi di programmazione  e ci sono gli altri che si arrabattano, inseguendo il sogno dell'eterno vivendo e programmando alla giornata. Bravo' alla  Germania: una lezione di vita ed una speranza per i non più emergenti. Speriamo che l'Olanda non sia da meno. W l'Europa.

... al prossimo TARDINO EXPRESS !!!



www.youtube.com
Laura Tardino

Nessun commento:

Posta un commento